Lezioni yoga online

Thursday 25 August 2011

Se mi arrestano mi porterete le arance in prigione?

E' tardi e non ho voglia di passare all'inglese - sara' contenta Liliana. Certo che questa blog-mania...
Stanotte posto dalla business lounge del terminal sfigato dell'aeroporto di Pechino. In teoria da questa connessione e' tutto censurato: blogspot.com, ANobii, YouTube e compagnia.
Ho scoperto tuttavia che se hai la pazienza di scoprire cos'e' un proxy server il problema e' - seppur faticosamente - risolto.
Lo so che ci arrivo sempre un passo o due o tre dietro gli altri. Ascolto la radio, NON ho uno Smartphone, men che meno possiedo un tablet. Anzi, il mio portatile e' un HP, azienda che presto manco piu' li fara' i pc, per intenderci!
Ma chi se ne frega. In questo momento, sono tronfia dei miei successi, e assaporo il gusto del proibito. Dopo tutto, ho appena aggirato la censura.

P.S.: piu' che le arance, preferirei la Nutella.

No comments: