Lezioni yoga online

Sunday 20 November 2011

La politica della domenica

A. sostiene che non dovrei occuparmi di politica, ma non e' proprio che me ne voglia occupare. E' solo per fare un riassunto di quello che ho visto e sentito e che non sempre ho capito:
1. Letta passa una letterina cortese (ribattezzata "il pizzino") a Monti. Ed e' subito scandalo!

2. Cicciolina annuncia che come regalo per i suoi onorati 60 anni si regala un nuovo rientro in politica. Questo fa meno scandalo: dopo quello che si e' letto e visto negli ultimi mesi, nessuno ha piu' il coraggio di fare commenti salaci.

3. La D'Addario si dichiara dispiaciuta per quanto successo a Berlusconi. Ma chi glielo ha chiesto? No, non ce l'ho con lei, ma essendo una delle 3 persone che ha letto il suo libro mi son sentita di dire la mia.

4. Il neo-premier Mario Monti lavora anche di domenica! Ed e' subito notizia. Sarebbe stata piu' notizia se si riposava....

5. The Economist dedica copertina ed editoriale a Berlusconi. Un po' ha rotto anche l'Economist... 

6. Il TIME titola in copertina "Ciao, Berlusconi! How he became Italy's most toxic asset". Ma l'immagine all'interno e' inquietante: lui travestito da Napoleone, con uno sguardo da pazzo allucinante, mentre Roma brucia sullo sfondo alla Nerone.

No comments: