Lezioni yoga online

Tuesday 13 September 2011

Nanus hortus


I nani da giardino popolano la mia vita da anni ormai. L'espressione "essere un nano da giardino" in senso di disprezzo fisico e morale, e' entrato nel mio eloquio all'epoca di una puntata dell'Ispettore Coliandro e non mi ha piu' abbandonato. Mia nonna tiene Biancaneve e 3 nani nel suo giardinetto perche' gli altri 4 sono - ahime' - misteriosamente morti.... e credetemi, non e' facile ammettere pubblicamente di avere qualcuno in famiglia che tiene nani da giardino, seppur decimati.
Sono molto stupita, e affascinata, dal fatto che qualcuno abbia pensato di scrivere un libro intitolato "Come sopravvivere all'attacco di un nano da giardino", breve volumetto edito da DeAgostini, scritto da tale Sambuchino. Lo leggero' con grande interesse, per scoprire se anche Sambuchino ha le mie stesse teorie sugli ignobili Nani. E grazie a M per avere scovato il libro!

No comments: