Lezioni yoga online

Saturday 14 July 2012

Ma quando e' successo????

Camicia by Jean Paul Gaultier... che meraviglia!
Evidentemente mentre io ero impegnata a montare la mia maionese light oppure mentre aspettavo di sperimentarne l'esito, e' successo il gossip dell'estate: Katie Holmes e Tom Cruise, la coppia meno affiatata di Hollywood, ha divorziato. Ci sono voluti ben 6 anni e una figlia prima che questo chiacchierato matrimonio andasse a rotoli. Certo, dopo 6 anni non si puo' neppure dire "Lo avevo detto io!" - a Hollywood e' una facile previsione, da Nostradamus de' noantri.
Quello che in realta' mi chiedo e': quando e' successo? E com'e' che sono stata l'ultima a saperlo? Perche' non ho visto niente su Yahoo!Gossip??? Perche' la radio non mi ha informato?????
... Mi sento la grande esclusa.

Ah, intanto che ci sono: la mia maionese light non e' per niente male.

No comments: